Tim Miller potrebbe realizzare un film su The Goon, tratto dall'omonimo fumetto di Eric Powell, pubblicato da Dark Horse. Dopo il successo di Deadpool, il regista ha deciso di abbandonare il progetto e di non dirigere Deadpool 2, per dedicarsi a una nuova produzione che riguarda, proprio, The Goon nella sua trasposizione cinematografica. Al fine di portare a termine questa nuova idea, è stata avviata una campagna su Kickstarter, mediante la quale sono stati raccolti i soldi necessari per avviare le riprese della pellicola.
The Goon film, la campagna Kickstarter
Grazie alla campagna avviata su Kickstarter, il film su The Goon potrà essere fatto, utilizzando i fondi donati da diversi sostenitori. Ecco cosa ha rivelato Tim Miller
Gli sforzi hanno permesso un eccitante passo avanti. Sebbene non siamo ancora in grado di annunciare dettagli specifici sulla distribuzione, a Hollywood i piani per trasformare il film animato di The Goon in realtà sono ancora ben saldi.
Il fumetto, realizzato da Eric Powell, parla di un orfano molto violento, dalla forza incredibile. In questo racconto si messcolano violenza e comicità, in un contesto in cui la realtà si mischia con il paranormale e iniziano a farsi avanti strani personaggi, alieni, zombie e fantasmi. Ad affiancare Goon, l'esile compagno di nome Franky.
The Goon, il fumetto amato da Miller
Se vi piacciono i fumetti, allora di certo non potrete perdervi questo film. Miller rivela che sta lavorando su The Goon da anni, ma che, fino a questo momento, non era stato ancora messo nulla in atto, anche per questioni di budget. Dopo l'annuncio ufficiale, il regista spera di realizzare un nuovo film, che sarà apprezzato dal pubblico. Miller, d'altronde, ha dimostrato di avere un grande amore per questo fumetto e, pertanto, la realizzazione di un film a lui dedicato è una vera e propria soddisfazione per il cineasta.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/goonguy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV