Il tour per promuovere l'ultimo film di Angelina Jolie "Unbroken" e' stato sospeso, ma le mail uscite nei giorni scorsi in cui si parlava dell'attacco nei confronti della signora Pitt da parte dei registi, non c'entra nulla.
E' stata la stessa Angelina Jolie tramite un video su YouTube a spiegare ai suoi fan cosa sta succedendo: la colpa è della varicella.
Angelina Jolie ha spiegato:
"Voglio essere chiara e onesta sul perché perderò gli eventi legati a Unbroken nei prossimi giorni: ho scoperto di avere la varicella. Sarò a casa, non posso crederci perché questo film vuol dire molto per me. E' la vita. Spero che tutto andrà bene".
Oltre a non poter partecipare alla première di “Unbroken”, Angelina Jolie non potrà prendere parte nemmeno agli altri eventi promozionali programmati nei prossimi giorni negli Usa.
Joile, nel video diffuso dalla Universal Pictures, apapre sorridente e con un look semplicissimo e poco trucco, fa anche vedere i puntini della varicella.
Anche una diva del calibro della Jolie non è quindi immune alle malattie infettive dei suoi bambini.
Si sa che quando si hanno dei bimbi piccoli le malattie infettive sono in agguato, e neanche le star possono sfuggire. Non ci resta che augurare buona guarigione ad Angelina Jolie e di sbancare il botteghino per rispondere a testa alta alle accuse di "mocciosa viziata minimamanete talentuosa".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV