I lavori di ripresa di Animali Fantastici 3 inizeranno più tardi rispetto al previsto: gli attori, infatti, non si ritroveranno sul set prima del prossimo autunno, come ha confermato Dan Fogler, l'interprete di uno dei principali protagonisti della saga fantasy: Jacob Kowalski. Originariamente, le riprese sarebbero dovute iniziare prima dell'estate. Nonostante il rinvio del primo ciak, al momento non sembra che anche l'uscita nei cinema di Animali Fantastici 3 possa subire dei rinvii: ricordiamo che la pellicola è attesa nelle sale cinematografiche il 20 novembre del 2020 (a due anni di distanza da Animali fantastici - I crimini di Grindelwald).
Animali Fantastici 3: le riprese sono state rinviate
"Sì, iniziamo le riprese di Animali Fantastici 3 in autunno" ha dichiarato Dan Fogler in un'intervista concesso a Hey U Guys. "Il film sarà gigantesco! Sarà più grande dei primi due messi insieme. Avevano bisogno di più tempo per prepararsi e non volevano correre, così è stato posticipato" ha poi continuato l'attore.
Secondo alcuni rumors, lo slittamento della data di inizio riprese sarebbe dovuto a una rivisitazione del copione dovuto alla tante critiche ricevute da Animali fantastici - I crimini di Grindelwald, film che non è riuscito particolare a entusiasmare. Quel "avevano bisogno di più tempo per prepararsi" pronunciato da Dan Fogler sembrerebbe confermare questa tesi.
Animali fantastici: gli incassi della saga cinematografica
Come dicevamo, Animali fantastici - I crimini di Grindewald ha ricevuto molto critiche, nonostante ciò ai botteghini la pellicola ha incassato (in tutto il mondo) oltre 650 milioni di dollari. Una cifra certamente importante ma nettamente inferiore a quella incassata da Animali fantastici e dove trovarli, il primo film della saga cinematografica: 814 milioni di dollari. Non resta ora che sperare che il terzo capitolo della saga possa tornare ai livelli del primo.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/AnimaliFantastici/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV