Ant-Man and the Wasp, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe in arrivo nelle sale a luglio 2018, è in produzione e le riprese sono in corso. Evangeline Lily, che interpreta Wasp nel film, ha voluto postare una prima immagine di lei in costume in occasione della ricorrenza dei cent'anni della nascita di Jack Kirby, il creatore di moltissimi supereroi Marvel tra cui I Fantastici Quattro, Capitan America, Ant-Man e la stessa Wasp. Ecco il tweet dell'attrice:
I am honoured to be on set today playing #TheWasp on what would be Jack Kirby's 100th birthday.
.#ThankYouJackKirby #AntManAndTheWasp pic.twitter.com/EBsV8jTK34— Evangeline Lilly (@EvangelineLilly) August 28, 2017
Il messaggio della Lily dice:
Sono onorata di trovarmi sul set oggi per interpretare Wasp in quello che sarebbe stato il centesimo compleanno di Jack Kirby.
Ant-Man and the Wasp: il cast del film è da urlo
Oltre a Evangeline Lily nel ruolo di Wasp, nel cast del film del Marvel Cinematic Universe sono presenti: Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.
Ant-Man and the Wasp: il film di Peyton Reed
Il sequel del film molto ben accolto dai fan sarà diretto da Peyton Reed, che aveva già diretto il primo capitolo. Questo nuovo lungometraggio si colloca nella Fase Tre del Marvel Cinematic Universe che dovrebbe concludersi con la seconda parte di Avengers Infinity War Part II, che uscirà nel 2019 e le cui riprese sono già iniziate. Non vediamo l'ora di gustarci questo nuovo film che, secondo noi, sarà all'altezza del precendente che fu un successo sia di critica sia di pubblico. Attendiamo con ansia ulteriori novità.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/antman
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV