Per chi avesse avuto ancora timori sulla presenza di Arnold Schwarzenegger nel sequel di Terminator Genesys, ora può tirare un sospiro di sollievo: ci sarà.
E' stato lo stesso Arnold Schwarzenegger a rivelarlo nel sito The Arnold Fans.
Arnold Schwarzenegger ha inoltre rivelato che il primo dei due seguiti verrà girato il prossimo anno: il sequel uscirà il 19 maggio 2017 mentre il 'terzo' è atteso per il 29 giugno 2018.
L’attore perciò tornerà sul grande schermo quest’estate, promettendo anche la sua presenza anche per i prossimi sequel del ciclo cinematografico.
Nel cast di Terminator Genesys, oltre ad Arnold Schwarzenegger, troveremo anche Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee, Michael Gladis, Sandrine Holt e Matt Smith.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 9 luglio 2015, in attesa potrete guardare il trailer cliccando qui.
Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV