I cattivi dei fumetti DC saranno al cinema dal 18 agosto, fra quattro mesi: Suicide Squad riunirà infatti una squadra di cattivissimi DC Comics che avranno importanti missioni da compiere. E dopo la diffusione del trailer in lingua originale, nelle ultime ore è stato reso disponibile anche il trailer italiano.
Come noto ormai dalla diffusione della sinossi, in Suicide Squad i personaggi protagonisti sono dei criminali a cui viene chiesto di entrare a far parte di una sorta di task force governativa con la promessa di clemenza nei loro confronti.
Nei giorni scorsi sono state diffuse nuove immagini, tra cui quella di una sexy Harley Quinn (interpretata dalla bella e brava Margot Robbie) e si è anche parlato dell'intenzione - non confermata - da parte di Warner Bros di intervenire nuovamente nella pellicola per dare maggior comicità al film. Una vena più umoristica per un film che non avrà alcuna limitazione per i minori di 18 anni (come invece è accaduto al film targato Marvel, e campione di incassi, Deadpool).
Tante le star che hanno preso parte a questo film (che avrà un sequel, come ormai trapelato da più parti e come in parte è stato confermato da David Ayer, il regista): Jared Leto (Joker), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).
Ecco il trailer italiano:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV