Lasciare i fans a dir poco sbalorditi? E' quello che ha fatto l'attore di Terminator Genesys, Arnold Schwarzenegger.
Al museo delle cere di Madame Tussauds a Hollywood, si è finto la statua di Terminator divertendosi a spaventare i suoi fans. Clicca qui per vedere il video.
Non contento di averlo fatto all'interno del museo, l’attore ha proseguito lo scherzo, andando in giro per le strade di Los Angeles lasciando di stucco anche i passanti. Se vi state chiendendo se l'attore è "impazzito", la risposta è no: l’iniziativa serve a promuovere una raccolta fondi in favore dell’organizzazione benefica After School All-Stars: donando una qualsiasi somma, si avrà la possibilità di essere sorteggiati per partecipare alla premiere di Terminator Genisys a Los Angeles.
Terminator Genisys uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 1° luglio 2015, mentre in quelle italiane il 9 luglio, nell'attesa ecco la trama ufficiale:
Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di Skynet, nulla è come ci ricordiamo: il luogotenente scoprirà finalmente la vera storia di Sarah Connor, adottata proprio da Terminator, e cresciuta sotto la sua protezione, addestrata ad affrontare un destino a cui fino all’ultimo cercherà di ribellarsi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV