Al CinemaCon, il pubblico ha avuto un primo assaggio di Avatar 2: La via dell'acqua: i produttori, infatti, hanno rilasciato alcuni filmati del film. Il tanto atteso sequel si intitola, in inglese, 'Avatar: The Way of Water' e pare sia stato realizzato con un cospicuo budget. La Disney è entrata in possesso del franchise dopo aver acquisito la 20th Century Fox nel 2019.
Avatar 2: i filmati al CinemaCon
Al CinemaCon, la produzione di Avatar: La via dell'acqua ha svelato nuovi filmati del film: agli spettatori sono stati forniti occhiali 3D per guardare il trailer che non aveva quasi dialoghi e solo immagini. Il pubblico - dopo averlo visto - ha detto che sembrava di attraversare il mondo di Pandora. Il filmato mostra oceani e laghi cristallini, nonché la tribù locale di Na'vi che interagisce con varie specie simili a balene e pellicani.
Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, La via dell'acqua racconta la storia della famiglia Sully - Jake, Neytiri e i loro figli - e i guai che devono affrontare, proteggendosi a vicenda, nelle varie battaglie che combattono per rimanere in vita. Non sarà un percorso semplice, anzi: sarà caratterizzato, infatti, da diverse tragedie.
Il budget del film
Il trailer di Avatar 2 debutterà esclusivamente nelle sale prima di "Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2022.
Realizzato con un budget di 250 milioni di dollari, Avatar 2 riporterà Giovanni Ribisi, Sigourney Weaver, CCH Pounder e Stephen Lang nel magico e affascinante mondo di Pandorqa. A questi attori si uniranno nuovi volti del franchise, tra cui Kate Winslet, Vin Diesel, Michelle Yeoh, Edie Falco, Cliff Curtis e Jemaine Clement. "Avatar 2" uscirà il 16 dicembre 2022 negli Stati Uniti: non si conosce ancora la data di proiezione del film in Italia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV