Nuove foto dal set di Avengers 4 suggeriscono che il film ricreerà l'iconica battaglia di New York presente in The Avengers, film arrivato al cinema nel 2012, diretto da Joss Whedon. Le immagini, condivise da Atlanta Magazine, mostra cosa sta accadendo dietro le quinte del quarto capitolo della saga dei Vendicatori. Perché è stato inserito questo richiamo all'evento che si è svolto nella pellicola di sei anni fa?
Avengers 4 film, ricostruita la battaglia di New York?
La scena è una ricreazione quasi perfetta del momento in cui Nick Fury avverte Tony Stark che una bomba nucleare sta per essere lanciata su Manhattan. Mentre Cap e gli altri eroi non sono presenti, il set sembra molto familiare. È importante notare che c'è una berlina danneggiata allo stesso modo in cui fu distrutta la stessa da Iron Man che vi finisce contro in The Avengers. Le insegne dello S.H.I.E.L.D sono state avvistate anche sul set ad Atlanta l'anno scorso, il che sarebbe insolito per gli eventi di Avengers 4, in quanto l'organizzazione è stato distrutta in Captain America: The Winter Soldier. Le teorie sul capitolo conclusivo dei fratelli Russo stanno facendo capitolare i fan, dopo gli eventi drammatici di Avengers: Infinity War in cui Thanos ha spazzato via metà della galassia e la gran parte dei più grandi nomi dell'MCU. Con grandi film in programma, come Spider-Man: Homecoming 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3, i fan si chiedono come - e non se - i Vendicatori caduti risorgeranno. Le ultime foto scattate da Atlanta aggiungono ulteriori indiscrezioni sul fatto che i viaggi nel tempo faranno parte di Avengers 4.
Avengers: Infinity War film, quale sarà il futuro dei Vendicatori?
Visto che ci vorrà ancora un po' di tempo prima di rispondere a questa domanda e prima di poter vedere quello che viene definito da Chris Hemsworth un finale scioccante, possiamo ancora guardare al cinema Avengers: Infinity War, diretto da Joe e Anthony Russo, nel cui cast vediamo la presenza dei seguenti attori: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Tom Hiddleston e Josh Brolin.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1004339465643593728
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV