Avengers: Age of Ultron è il re del botteghino, tanto in Italia quanto in America. E potrebbe dominare anche le vendite del mercato DVD e Blu-Ray, visto che arriverà in una super versione che rispetta la durata originale della prima versione, che si aggira intorno alle tre ore, e che presenterà anche un finale alternativo, differente da quello che milioni di spettatori hanno visto nelle sale cinematografiche.
Lo stesso Joss Whedon, regista di Avengers: Age of Ultron, ha dichiarato che il suo montaggio originale durava circa tre ore, e che molte scene tagliate saranno presenti solamente nell’edizione home video. Ora invece è la pagina di Amazon, da dove è già possibile pre-ordinare il film, a confermare che oltre alle sequenze non presenti per la pellicola proiettata nelle sale sarà presente anche un finale alternativo, di cui ovviamente non viene rivelato alcun dettaglio.
I tanti fan, intanto, stanno cercando di intuire quali differenze ci potrebbero essere nel finale di Avengers: Age of Ultron per le versioni DVD e Blu-Ray. Solo poco fa si pensava a una diversa sorte per Hulk al termine del film, ma per ora si tratta, ovviamente, solo di voci non confermate.
Inoltre, in una recente intervista per MTV, Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen hanno raccontato che molte sequenze, incluse alcune delle oro preferite, sono state eliminate per variare la trama. Eccoli parlarne nell'intervista che vi proponiamo qui sotto:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV