Thanos sarà il cattivo per eccellenza in Avengers: Infinity War: ad affermarlo, Kevin Feige. Il presidente dei Marvel Studios, infatti, ha rivelato che il villain che la squadra dei Vendicatori dovrà fronteggiare sarà il classico malvagio spietato che ogni fan del franchise spera di vedere sul grande schermo. Ecco quanto ha riferito Feige in merito al personaggio che sarà interpretato dal muscoloso Josh Brolin il quale, ricordiamo, interpreterà anche Cable in Deadpool 2. Sembra che l'attore sia tagliato per i ruoli da cattivo incallito...
Thanos, nel film Avengers: Infinity War sarà il cattivo che tutti vogliono vedere
Kevin Feige ha assicurati ai fan del franchise dei Vendicatori che, sul grande schermo, arriverà un Thanos cattivissimo. Il presidente dei Marvel Studios, infatti, ha parlato del personaggio che sarà interpretato da Josh Brolin e ha sottolineato il fatto che rappresenterà il cattivo che tutti desiderano vedere. Ecco le sue parole:
Sai, abbiamo [iniziato a stuzzicare con l’idea di] Thanos fin dal primo film di Avengers; ricordate la fine di Avengers, alla fine del film si gira sulla sedia e ci si rende conto che sta arrivando qualcosa di brutto […] entro i primi cinque minuti di Infinity War la gente capirà perché Thanos è il più grande e il più cattivo nella storia dell’universo cinematografico Marvel.
Avengers: Infinity War, il cast del film
Nel cast di Avengers: Infinity War ci saranno i seguenti attori: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin. Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2018. Non ci resta che attendere con impazienza l'arrivo del lungometraggio nelle nostre sale.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LonesomeJoeStudios/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV