Avengers: Infinity War, il film che aggrega tanti supereroi della Marvel, è pronto a scatenarsi nei cinema. Si tratta di una delle pellicole più attese di sempre, poiché radunerà ben 76 incredibili personaggi. I Marvel Studios hanno appena pubblicato il primo trailer internazionale di Avengers: Infinity War per il mercato giapponese. La promozione di Avengers: Infinity War è iniziata a pieno ritmo mentre il film si dirige verso la data di uscita. Il nuovo trailer per il mercato giapponese fornisce un ulteriore sguardo al film epico della squadra marveliana.
Avengers: Infinity War: il trailer internazionale per il Giappone
In questo nuovo trailer dedicato al mercato giapponese - come potete vedere nel video presente tra qualche riga - presenta un contesto diverso di combattimento tra gli eroi più potenti della Terra, i quali dovranno affrontare il Titano Pazzo, Thanos. Nel video, infatti, c'è l'incontro tra Thor e i Guardiani della Galassia e viene mostrata l'unione dei supereroi prima dell'arrivo del grande cattivo Thanos. Ecco il trailer:
Il teaser termina mostrandoci i Vendicatori, seguiti dagli eserciti di Wakanda che corrono insieme, fiondandosi, compatti, direttamente in battaglia. Da quando è stato formato dieci anni fa, i Marvel Studios hanno sempre proposto grandi successi al botteghino e nella costruzione di vari franchise. Ora, con Avengers 3, sono pronti per combattere in un'epica battaglia.
Avengers: Infinity War, il cast e l'uscita del film
Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Il cast include Chris Evans nei panni di Capitan America, Benedict Cumberbatch nei panni del dottor Strange, Scarlett Johansson nel ruolo della bionda Black Widow, Tom Holland nel ruolo di Spider-Man, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron Man, Mark Ruffalo nei panni di Hulk e Josh Brolin nei panni di Thanos. Il film vede la presenza anche di Zoe Saldana e Karen Gillan.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV