E’ stata trasmessa ieri sera, mercoledì 24 febbraio 2016 su Rai2 la prima puntata della quarta stagione del talent show The Voice of Italy. Ancora una volta al timone del programma abbiamo visto il conduttore Federico Russo accompagnato quest’anno, per la parte social, dalla blogger super bionda Angelina.
Ma ieri sera abbiamo anche assistito al debutto sulle poltroncine rosse dei tre nuovi giudici Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera che hanno inizialmente messo anche un po’ in difficoltà la veterana del talent che da quest’anno è tornata come coach, Raffaella Carrà.
La prima puntata di The Voice of Italy si è svolta infatti con la prima fase del programma e cioè quella più originale e che caratterizza appunto il talent, le blind aution. Qui i talenti si sono esibiti sul palco di Rai2 e sono stati giudicati esclusivamente attraverso la loro voce. Durante le prime esibizioni però, nonostante la Carrà fosse quasi sempre fra le prime puntualmente a voltarsi, gli aspiranti concorrenti decidevano poi di andare a catalogarsi nelle squadre dei coach avversari. Fortunatamente dopo un pò anche la situazione della Carrà si è sbloccata e Raffaella ha già formato un suo piccolo team.
Inoltre durante la serata di ieri, ospite speciale sotto copertura è stato il cantautore partenopeo Gigi D'Alessio che si è esibito al piano con uno dei suoi più grandi successi. Peccato però che sia stato subito riconosciuto dai 4 giudici
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV