In Avengers: Infinity War, Thanos non sarà l'unica minaccia che gli Avengers dovranno combattere. Ci saranno, infatti, villain secondari che fanno riferimento all'Ordine Nero, in inglese Black Order. Questi cattivi secondari sono stati presentati durante il D23, sotto forma di statue. Al San Diego Comic-Con, il regista Joe Russo è stato intervistato da Comingsoon.net e ha rivelato perché, all'interno del film, sono stati inseriti questi nuovi villain.
Avengers Infinity War trama, il Black Order sarà diverso dal fumetto
Il Black Order, noto nel nostro paese come Ordine Nero, subirà delle modifiche rispetto al fumetto. Lo si è appurato durante il San Diego Comic-Con, dove il regisa Joe Russo ha rilasciato un'intervista a Comingsoon.net. Ecco cosa ha rivelato il cineasta in merito alle modifiche apportate al Black Order, rispetto la versione del fumetto e di come sia stato necessario inserire questi villain – seppur secondari – all'interno della trama:
Quando ho avuto l’opportunità di fare questo film, mi sono detto che dovevo fare il Black Order. Sapete, abbiamo così tanti personaggi e Thanos ha bisogno di essere svelato pian piano. Non si possono avere i personaggi che lo sfidano a ogni passo che fa. Ci devono essere personaggi che devono affrontare prima di arrivare a lui, Il Black Order è il cast perfetto per fare ciò.
L'assenza di Supergiant alias Super Massiva al D23
Al D23 non è stata mostrata la riprodizione di Supergiant, che in Italia è conosciuta con il nome di Super Massiva. Il regista ha una spiegazione anche per questa assenza:
Uno di loro non c’era! Ripeto: abbiamo a che fare con così tanti personaggi da essere costretti a fare delle scelte durante la lavorazione. Unire le cose è sembrata una mossa intelligente a me e mio fratello, perché stavano cominciando a sovrapporsi l’un l’altro. E francamente, quando vedrete il film capirete che è servito dal punto di vista narrativo.”
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/superflixmovies/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV