Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul bel divo americano, Ben Affleck sembrerebbe quasi che quest'ultimo da uomo single sia attualmente in trattiva per una riconciliazione con sua moglie, la collega Jennifer Garner. La coppia, come si legge sul sito di TgCom, secondo fonti vicine a loro, pare proprio abbia deciso di fare terapia di coppia per tornare ad essere la famiglia unita di un tempo.
Di recente i due sono stati immortalati sempre più spesso assieme, nell'ultima occasione anche in chiesa per la funzione domenicale e con tutta la prole. Che questo sia davvero l'inizio di un ritorno di coppia fra le due star? Al momento non vi è ancora nulla di ufficiale ma intanto, nonostante l'agenda dei due sia sempre ricca di impegni professionali è evidente che per entrambi i figli abbiano davvero la priorità su tutto e forse, se è vero che Ben e Jennifer hanno reali intenzioni di fare una terapia di coppia, di questa riconciliazione ne gioveranno in primis proprio i bambini.
Ormai è trascorso più di un anno dalla separazione di Affleck e consorte, la coppia si era sposata nel giugno del 2005 e si era conosciuta proprio sul set del film Pearl Harbor. Successivamente ha avuto anche tre figli: Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009 e Samuel Garner Affleck nato il 27 febbraio del 2012. Dopo dieci anni di matrimonio però, il 30 giugno 2015, la coppia ha comunicato ufficialmente il divorzio.
Ben Affleck ha raggiunto il successo sul grande schermo nel 1995 con la partecipazione alla pellicola Generazione X. Nel corso della sua carriera ha anche vinto un premio Oscar nell'anno 1998 per la miglior sceneggiatura originale insieme all'amico e collega Matt Damon per il film Will Hunting - Genio ribelle.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV