Baby Driver - Il genio della fuga potrebbe avere un sequel. Anzi, quasi sicuramente ci sarà. Ad annunciarlo è stato il regista del film uscito nelle sale cinematografiche la scorsa estate (a fine giugno negli Stati Uniti, a inizio settembre in Italia), Edgar Wright, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly. "Proprio mentre parliamo c'è un contratto in via di definizione - ha dichiarato il cineasta britannico per la gioia di tutti coloro che hanno apprezzato il primo film - quindi spero di scriverne almeno un secondo. Sicuramente ho un sacco di idee".
Baby Driver 2, le rivelazioni di Edgar Wright
Non è però detto che Edgar Wright si metterà subito al lavoro per Baby Driver 2. Il progetto c'è, ma il regista britannico potrebbe prima concentrarsi su altri film, come lui stesso ha raccontato sempre nell'intervista a Entertainment Weekly, svelando di avere nuovi progetti in menete: "Non so se sarà il mio prossimo film. Sto cercando di venirne a capo al momento, in realtà sto sviluppando un paio di cose, tra cui un paio di idee che mi sono venute, con tutte le belle cose che mi hanno offerto dopo l'uscita di Baby Driver.".
L'idea lo entusiasmerebbe: "Mi piacerebbe tornare in sella al più presto, perché, e non è dipeso tutto da me, sono passati quattro anni tra La fine del mondo e Baby Driver e non voglio più aspettare così tanto. Mi piacerebbe tantissimo fare un film entro i prossimi due anni".
Baby Driver 2: Ansel Elgort sarà ancora il protagonista?
Il ruolo del protagonista in Baby Driver - Il genio della fuga, il giovane pilota Baby, era stato interpretato da Ansel Elgort, attore e cantante newyorkese che ha raggiunto una grande popolarità grazie al film Colpa delle stelle di Josh Boone e alla serie Divergent. Non si sa ancora se sarà ancora lui il protagonista di Baby Driver 2, ma è difficile pensare che Edgar Wright possa pensare ad un altro attore principale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV