Lo Hobbit: La battaglia delle Cinque Armate è ancora in testa al box office e domina per il secondo fine settimana consecutivo il box office Usa raccogliendo 41.4 milioni di dollari nell'ultimo weekend (56 milioni dal giorno di Natale).
Se Lo Hobbit: La battaglia delle Cinque Armate è al primo posto, in seconda posizione troviamo Unbroken, diretto da Angelina Jolie e scritto dai fratelli Coen, che dopo aver vinto la sfida del giorno di Natale (15 milioni), raccoglie 47.3 milioni di dollari in 4 giorni.
Terza posizione per un altro fim di Natale: il musica della Disney Into the Woods, che nei tre giorni ha raccolto 31 milioni di dollari.
Altri 20.6 milioni per Una Notte al Museo 3, che incrementa gli incassi del 21% rispetto a una settimana fa.
Seguono Annie, con 16.6 milioni di dollari e un totale di 45.8 milioni dall’uscita, e The Gambler, che raccoglie solo 9.3 milioni in tre giorni.
The Imitation Game ha raccolto 7.9 milioni di dollari in tre giorni, Big Eyes invece delude con soli 2.99 milioni in tre giorni. Per quanto riguarda The Interview, la commedia di cui tanto si è parlato raccoglie 1.8 milioni in tre giorni, che diventano quasi tre includendo il giorno di Natale.
Ottimi esordi anche per American Sniper (600mila dollari, 850mila includendo Natale) e Selma, che ottiene 590mila dollari in 19 cinema.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV