Il regista di Baby Driver, Edgar Wright, ha dichiarato che sta per scrivere il sequel del suo successo cinematografico, arrivato al cinema nell'estate del 2017. Baby Driver ha conquistato pubblico e critica grazie al ritmo frenetico delle sue sequenze, scandite sapientemente dal ritmo della musica e da brani pertinenti alle scene. La pellicola, infatti, ha incassanto 226 milioni di dollari in tutto il mondo. Un film, dunque, che merita sicuramente un seguito.
Baby Driver - Il genio della fuga, in arrivo il sequel
Baby Driver è stato un film molto apprezzato al botteghino, poiché ha presentato una storia che ha accalappiato il pubblico, anche grazie al suo mix di azione, musica, umorismo ma anche romanticismo messi in atto nella trama e che coinvolgevano proprio il personaggio principale, affetto da un disturbo uditivo che copriva proprio con la forza delle canzoni. Il regista Edgar Wright, dunque, promette ai fan del franchise di star già lavorando alla scrittura di un sequel, degno del primo titolo. Nel cast del primo film, abbiamo visto Ansel Elgort nel ruolo del protagonista, poi Jamie Foxx, Kevin Spacey, Jon Bernthal e Eiza González. Nel seguito, il cast sarà confermato? Ci saranno delle new entry? Per rispondere a queste domande, dovremo aspettare ulteriori dichiarazioni del cineasta e della produzione.
La trama del film
Nel film, arrivato nelle nostre sale in estate, si racconta la storia di Baby, un ragazzo che nella vita ha un grandissimo talento: è un pilota eccezionale che riesce a guidare qualsiasi vettura e che aiuta un boss a portare a termine i suoi crimini. Il giovane, però, si innamora di una ragazza, di nome Debora, che gli fa riflettere sulla sua vita: grazie a Debora, infatti, Baby inizia a pensare di lasciare la sua vita spericolata per un futuro più tranquillo e lontano dalla malavita. Per farlo, però, deve partecipare ad un'ultima rapina, molto rischiosa, che potrebbe mandar all'aria tutta l'organizzazione.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=BF-LLxf8lnE
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV