Anche se non sei un rapinatore seriale e la mala non fa per te, saprai di certo – tutti lo sanno, basta aver visto almeno un film in cui si tenta il colpo in banca del secolo – che uno dei "ruoli" più delicati di tutto il piano è il momento della fuga con il malloppo. Dall'istante in cui si sale sull'auto con quattrini e gioielli, parte una delle scene più tipiche dei film d'azione: l'inseguimento tra le vie delle città più affolate del mondo. Alle calcagna dei ladri, di solito, ci sono decine di auto della polizia, che il conducente schiva con maestria. E se il film ha anche un taglio umoristico o leggero, quest'ultimo riesce pure a far attraversare la vecchietta sulle strisce prima di far perdere le sue tracce. Ebbene il portagonista di Baby Driver, guarda caso, è proprio un driver di questo tipo. Per avere l'dentikit perfetto del protagonista di questo film, però, devi aggiungere pure una giovanissima età, un viso angelico (quello Ansel Elgort), un ipod sempre in tasca e le cuffie sempre nelle orecchie.
Baby Driver: trailer, trama e cast
Anche se per l'uscita di Baby Driver nelle sale italiane si dovrà attendere almeno finno al prossimo 7 settembre, non troppo presto per conoscere qualche dettaglio un più sul film diretto da Edgar Wright. A partire dal trailer ufficiale della pellicola, che puoi vedere proprio qui di seguito:
Fin da queste prime sequenze hai potuto ammirare il cast di tutto rispetto di Baby Driver: c'è l'attore premio Oscar Jamie Foxx (miglior attore protagonista nel 2005 con Ray); c'è un altro attore due volte premio Oscar, Kevin Spacey (come miglior attore non protagonista in I soliti sospetti del 1996 e come miglior attore protagnista in American Beauty del 2000); c'è il già citato e promettente Ansel Elgort e c'è l'incantevole Lily James.
Che cosa ne pensi: Baby Driver è riuscito a fare colpo anche su di te?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV