Dopo anni di attesa e speculazioni grandi notizie per i fan dei due poliziotti di Miami interpretati da Will Smith e Martin Lawrence: Bad Boys 3 e 4 hanno una data di uscita.
La Sony Pictures per i fortunati film Bad Boys ha programmato ben due nuovi sequel e così entro il 2019 vedremo Bad Boys 3 e 4. I due sequel sono solo alcuni dei capolavori in cantiere comunicati dalla casa di distribuzione nelle ultime ore. Per scoprire tutti gli altri clicca qui.
Secondo quanto affermato da The Wrap Bad Boys 3 arriverà il 17 febbraio 2017, mentre Bad Boys 4 esordirà il 3 luglio 2019.
La presenza di Will Smith e del collega Martin Lawrence non è in realtà ancora assicurata, ma la sensazione è che rivedremo i due fare coppia nel nuovo film. Anche per quanto riguarda la regia c'è ancora un punto interrogativo. Pare invece certa la scelta di far scrivere la sceneggiatura a Joe Carnahan.
Sullo schermo i due poliziotti di Miami interpretati vi aspettano per un nuovo pieno di azione e inseguimenti spettacolari.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV