Alzi la mano chi non sta aspettando Batman The Killing Joke, il nuovo annunciato film d’animazione targato DC Entertainment? Sicuramente siete tantissimi, ma per voi oggi una grande notizia: dopo i numerosi rumor, arriva oggi la conferma e sarà vietato ai minori.
Secondo quanto diffuso, il film ha ricevuto il visto di censura R dalla MPAA.
Sam Register, Presidente di Warner Bros. Animation & Warner Digital Series, ha dichiarato:
“Dall’inizio della produzione, abbiamo incoraggiato il produttore Bruce Timm e il nostro team alla Warner Bros. Animation a restare fedeli alla storia originale, senza preoccuparsi di un eventuale censura da parte della MPAA. I fan venerano The Killing Joke, soprattutto per i temi e le situazioni adulte, talvolta scioccanti, che tratta. Abbiamo sentito che il nostro compito era presentare al pubblico, a tutti gli amanti del fumetto, un film che rappresentasse autenticamente la storia che loro conoscono così bene.”
Batman The Killing Joke è il secondo adattamento ad aver ricevuto tale censura (dopo la versione Home Video di Batman v Superman Dawn of Justice).
Il film sarà prodotto dalla Warner Bros, vede tornare al doppiaggio Mark Hamill e Kevin Conroy. Con loro ci saranno anche Tara String per Barbara Gordon/Batgirl e Ray Wise come Commissario Gordon.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV