Dopo aver ufficializzato nelle scorse settimane gli ingressi nel cast di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, il cast di Once Upon a Time in Hollywood (il nuovo film di Quentin Tarantino) sta per accogliere un'altra grande star di caratura internazionale: Margot Robbie. Da diverso tempo circola la voce che l'affascinante attrice australiana sia nel mirino di Quentin Tarantino per il ruolo di Sharon Tate, ora queste voce stanno trovando una conferma perché, secondo quanto riportato anche dalla rivista Deadline, la trattativa con i produttori della pellicola sarebbe in fase avanzata e molto presto potrebbe arrivare la notizia del suo ingresso ufficiale nel cast del film.
Once Upon a Time in Hollywood: la trama
Once Upon a Time in Hollywood sarà il nono film da regista di Quentin Tarantino, la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 9 agosto del 2019, ovvero a cinquanta anni esatti dall'assassinio di Sharon Tate. Il film è ambientato nel 1969 ed è incentrato su un attore, Rick Dalton, che ha raggiunto il successo grazie a una serie TV western e ora cerca di sfondare nel mondo del cinema. Lo stesso sogno che ha anche la sua storica controfigura. L'omicidio di Sharon Tate, la vicina di casa dell'immaginario Rick Dalton, e di altri quattro suoi amici fanno da sfondo a tutta la storia.
Margot Robbie: i film
Margot Robbie ha raggiunto un grande successo nel 2013 grazie al ruolo di Naomi Lapaglia in The Wolf of Wall Street. Da quel momento ha poi lavorato in tanti film di successo come Suite francese, Focus - Niente è come sembra, La grande scommessa, Suicide Squad e ora sta per arrivare nei cinema italiani con altri due film: Vi presento Christopher Robin e I, Tonya. Per la sua interpretazione della pattinatrice Tonya Harding in quest'ultimo fim ha anche ricevuto la nomination come Miglior attrice protagonista agli ultimi Oscar.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV