Un cast stellare per un film, Batman V Superman: Dawn of Justice, che sarà nei cinema fra venti giorni, il prossimo 24 marzo.
E se di trailer e clip ne sono state diffuse tante, ora emergono altri dettagli, grazie al magazine Entertainment Weekly, sui personaggi che saranno presenti nella pellicola e che interagiranno con i due protagonisti.
Tra questi anche la conferma della presenza del personaggio di Aquaman (interpretato da Jason Momoa), The Flash (nei cui panni ci sarà Ezra Miller) e Cyborg (che sarà Ray Fisher). Si tratta di piccolo ruoli che però saranno importanti ai fini narrativi.
Se di Aquaman si era già parlato nelle ultime settimane, quella che riguarda invece The Flash e Cyborg è una vera e propria novità, visto che è la prima volta che si parla di loro. I due personaggi, tra l'altro, saranno protagonisti di due film loro dedicati, in quanto parte della Justice League.
Nel cast ci sarà Henry Cavill (nel ruolo di Superman), Ben Affleck (che sarà Batman), e ancora Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons, Laurence Fishburne, e Gal Gadot.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV