Dall’America sta per arrivare un vero e inatteso colpo di scena in casa Forrester. Nei nuovi episodi della soap opera americana Beautiful, che in Italia viene trasmessa tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale5, potremmo forse a breve assistere al ritorno di uno dei suoi protagonisti principali e molto amati dal pubblico della serie. Provate ad indovinare di chi stiamo parlando? La patriarca della famiglia di moda alias Stephanie Forrester.
Nelle puntate italiane di Beautiful siamo ancora troppo impegnati con gli sviluppi tra le cugine Steffy e Ivy ed anche con le continue sorprese e complicazioni fra il triangolo formato da Ridge, Thomas e Caroline
In America gli episodi della soap ci rivelano che verrà organizzata una festa alla villa di Eric Forrester per festeggiare gli ultimi successi dell’azienda assieme ai loro fornitori storici. Qui però avviene l’inaspettato, Ridge deciderà insieme al padre Eric di togliere il ritratto di Maya dal salone e di rimettere al suo posto il ritratto della madre di lui, la defunta Stephanie. Una mossa che non piace a Rick ma che Eric invece appoggia senza indugi.Rick sarà furioso e deciderà di traslocare via dalla Villa e a questo punto siamo certi si sta già preparando nell’aria una nuova vendetta di Rick nei riguardi del fratellastro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV