La data di uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di Black Panther si sta avvicinando: la pellicola diretta da Ryan Coogler arriverà in Italia il prossimo 14 febbraio, mentre negli Stati Uniti sarà possibile vederla dal 16 febbraio. Dopo aver diffuso on line l'ultimo trailer appena pochi giorni fa, la Marvel ha ora pubblicato attraverso un tweet un nuovo video spot in cui sono presenti alcune scene inedite del suo film: una clip di circa trenta secondi, che potete trovare al fondo dell'articolo, incentrata ovviamente su T'Challa e sul suo alter ego Black Panther.
Black Panther: la trama
Il film diretto da Ryan Coogler non è il primo dove si vede all'opera il supereroe mascherato. Il personaggio di Black Panther era infatti già apparso in Avengers: Civil War e la storia raccontata in questo film è infatti ambientata successivamente a quella dei Vendicatori della Marvel. T'Challa, dopo la morte del padre, torna nella sua Wakanda diventando il legittimo nuovo re dello stato africano. Ben presto dovrà però vedersela con un suo vecchio nemico che metterà in serio pericolo il destino sia di Wakanda che del resto del mondo.
Black Panther e gli Avengers
Come detto nel paragrafo precedente, i fan dei film della Marvel hanno già conosciuto Black Panther in Avengers: Civil War, presto lo rivedranno nel film a lui dedicato e, come si può anche vedere dal primo trailer rilasciato, sarà tra i protagonisti anche di Avengers: Infinity War, pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2018 (negli Stati Uniti invece uscirà il 4 maggio). A vestire i panni del supererore di Wakanda sarà sempre Chadwick Boseman.
The #BlackPanther has been the protector of Wakanda for generations. Watch the brand new TV spot and see Marvel Studios' "Black Panther" in theaters February 16! pic.twitter.com/pBCKoUjEr8
— Black Panther (@theblackpanther) December 14, 2017
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV