Si intitola Blade.Trinity ed è un fantasy, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 4 marzo 2005, diretto da David S. Goyer e che verrà trasmesso lunedì 7 febbraio 2021 in prima serata alle ore 21.5 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Blade. Trinity: il cast
Nel cast Blade.Trinity troviamo la presenza dei seguenti attori: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Ryan Reynolds, Jessica Biel, Parker Posey, Dominic Purcell, Paul Michael Levesque, Natasha Lyonne, John Michael Higgins, James Remar, Cascy Beddow, Patton Oswalt, John Ashker, Scott Heindl, Ron Selmour, Callum Keith Rennie, Francoise Yip, Christopher Heyerdahl, Eric Bogosian.
Garvin Cross, Erica Cerra, Michael St. John Smith, Stephen Spender, Kett Turton, Steve Braun, Mark Berry, Paul Anthony, Michael Anthony Rawlins, Haili Page, Clay Cullen, Steven McMichael, Paul Wu, Kimani Ray Smith, Darren McGuire, Shannon Powell, Jill Krop, Jordan Hoffart, Simon Pidgeon, Alex Rae, Raymond Sammel, John Ulmer, Justin Sain, Daryl Scheelar, Michelle Stoll, Dawn Mander, Michel Cook, Vitaly Kravchenko, Camille Martinez.
Blade. Trinity: la trama
Blade si ritrova da solo circondato da nemici, a combattere una battaglia con la nazione dei vampiri e ora umani. Unisce le forze con un gruppo di cacciatori di vampiri che si fanno chiamare Nightstalkers. La nazione dei vampiri risveglia il re dei vampiri Dracula dal suo sonno con l'intenzione di usare il suo sangue primitivo per diventare dei camminatori diurni.
Dall'altra parte c'è Blade e la sua squadra che manifestano un virus che potrebbe spazzare via la razza dei vampiri una volta per tutte. Alla fine, le due parti si scontreranno e solo una ne uscirà vittoriosa: una battaglia tra l'ultimo vampiro che non ha mai conosciuto la sconfitta, che affronta il più grande ammazzavampiri.
Blade. Trinity: quache curiosità sul film
Il film funge da ultimo capitolo della saga di Blade, iniziata - nel 1998 - con il primo capitolo, seguito dal secondo, arrivato al cinema nel 2002. Durante le riprese, Jessica Biel scagliò una freccia sull'obiettivo di una macchina fotografica, talmente costosa da causare un danno stimato di 300 mila dollari. Per interpretare il ruolo di Hannibal King, Ryan Reynolds prese 25 chilogrammi di muscoli.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV