La produzione di Bohemian Rhapsody è stata arrestata. Secondo quanto dichiarato dal rappresentante del regista e produttore, Bryan Singer, pare che a causa dei problemi di salute di quest’ultimo i lavori debbano necessariamente arrestarsi. Pertanto, al momento, le riprese del biopic sull’iconico frontman dei Queen sono ferme. Ecco cosa è trapelato in merito a questa questione che vede slittare, dunque, anche la data di uscita della pellicola, con protagonista Rami Malek.
Bohemian Rhapsody, il film: riprese interrotte, ecco perché
Notizia sicuramente non apprezzata quella che è trapelata in queste ore e che vede l’arresto – quantomeno momentaneo, si spera – delle riprese del biopic su Freddy Mercury, indimenticabile front-man dei Queen. A rivelare questo cambio di piani è stato il rappresentante del produttore e regista, Bryan Singer, il quale a BBC News, ha rivelato che la produzione del film è stata interrotta a causa di “una questione di salute personale”, anche se, leggendo la dichiarazione fatta da 20th Century Fox, non ci sono riferimenti allo stato del cineasta cinquantaduenne, ma si parla, sostanzialmente, di “indisponibilità”:
La Twentieth Century Fox Film ha interrotto temporaneamente la produzione di Bohemian Rhapsody a causa dell’inaspettata indisponibilità di Bryan Singer.
Fermare, dunque, la produzione della pellicola permetterà al cineasta di prendersi cura di sé, anche se, al momento, non si conoscono le cause che minano la susa salute. Pertanto, non si sa se il film riuscirà ad approdare nelle sale cinematografiche entro il Natale del 2018, viste le problematiche che sono sopraggiunte e che riguardano proprio il produttore del biopic.
Bohemian Rhapsody, il cast del film
Oltre a Rami Malek, che interpreta Freddie Mercury, vediamo la partecipazione di Ben Hardy, che reciterà nella parte di Roger Taylor, Gwilym Lee che sarà Brian May, Mike Myers, Tom Hollander e Joe Mazzello nelle vesti di John Deacon.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DailyMovies1/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV