Dal prossimo mercoledì 24 febbraio 2016, su Premium Crime arriverà in esclusivala serie "Bosch" la cui sceneggiatura porta la firma del re del noir americano alias Michael Connelly. Quest’ultimo Presidente della Mystery Writers of America e pluripremiato vincitore dei prestigiosi Edgar Allan Poe Award e Raymond Chandler Award collabora in prima persona nel progetto televisivo e firma nelle doppie vesti di sceneggiatore e produttore esecutivo la serie noir "Bosch".
La trama racconta le vicende del detective Hieronymus detto "Harry" Bosch, interpretato da Titus Welliver (volto di "Lost") un uomo solitario ma dotato di una tenacia fuori dal comune che lo aiuterà nelle sue lotte e ricerche ai colpevoli di omicidio. Ma Bosch ha anche i suoi bei problemi personali da affrontare, come un processo alla Corte federale per aver ucciso un presunto serial-killer. Nelle sue indagini viene però aiutato dal partner, il detective Jerry Edgar, interpretato da Jamie Hector e dall'agente Julia Brasher alias Annie Wersching.
I libri thriller best-seller scritti da Michael Connelly sono stati tradotti in più di 35 lingue e l’autore oggi è considerato il Re della letteratura noir americana e non solo. La serie tv Bosch si è guadagnata una nomination per un Emmy Award ed in patria ha conquistato sin da subito ottimi risultati, diventando presto lo show più visto su Prime Instant Video, il servizio video on demand di Amazon che distribuisce la serie. Amazon comunque già annunciato il rinnovo per una seconda stagione tv di Bosch.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV