Se al Box Office Italia Checco Zalone non ha rivali, al Box office Usa Star Wars Il Risveglio della Forza non è più il re indiscusso: il nuovo numero un è Un poliziotto ancora in prova - Ride Along 2.
Dopo un mese di dominio incontrastato al Box office Usa, Star Wars: il Risveglio della Forza ha passato il suo lo scettro a Un poliziotto ancora in prova- Ride Along 2, il sequel dell'action-comedy campione d'incassi con il più popolare duo comico dell'anno composto da Kevin Hart e Ice Cube. A sorpresa la pellicola ha incassato 34 milioni di dollari.
Seconda posizione stabile per The Revenant il film ispirato a fatti realmente accaduti che narra l'avventura epica di un uomo della sopravvivenza e lo straordinario potere dello spirito umano. Diretto da Alejandro González Iñárritu e con protagonisti Tom Hardy, Leonardo DiCaprio, Domhnall Gleeson, Will Poulter. Il film raggiunge un incasso totale di 87,7 milioni di dollari dopo tre settimane di proiezione.
La ex numero uno dopo 4 settimane consecutive, Star Wars – il Risveglio della Forza, slitta in terza posizione mantenedo il podio raggiungendo l'incredibile totale di 851,052,841 dollari.
Di seguito la classifica completa del Box office Usa:
1- Ride Along 2
2- The Revenant
3- Star Wars Il Risveglio della Forza
4- 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi
5- Daddy's Home
6- Il Viaggio di Norm
7- The Forest
8- The Big Short
9- Sisters
10- The Hateful Eight
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV