La popolare serie Braccialetti Rossi targata Rai1, amatissima dai giovani e non solo, è sicuramente una delle fiction più attese di quest’anno. La sua nuova e terza stagione tv doveva in principio essere trasmessa a partire dal prossimo Aprile 2016, almeno questo è quanto era stato annunciato in precedenza durante il Roma FictionFest ma purtroppo oggi invece, si apprende tristemente che non sarà affatto così.
La messa in onda di Braccialetti Rossi3 è stata rimandata ulteriormente e questa volta pare slitti direttamente al prossimo autunno e nello specifico ad Ottobre 2016. A darne l’annuncio ufficiale di questa notizia, che siamo certi non piacerà affatto ai milioni di fan della serie tv, è stato proprio Carlo Degli Esposti alias il produttore della fiction.
I motivi di tale e nuovo posticipo ancora non sono noti ma una cosa è certa bisognerà ancora pazientare per tornare a vedere sul piccolo schermo i nostri giovani e forti protagonisti della fiction tv. Per ingannare l’attesa però, lo stesso produttore ha rivelato che le repliche di Braccialetti Rossi potrebbero iniziare a breve.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV