Disponibile anche in italiano il trailer di Florece, il nuovo film con protagonista il premio Oscar Meryl Streep, nei panni della protagonista, e Hugh Grant. Questa la sinossi della pellicola: Nella New York degli anni '40 l'ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell'alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l'aiuto del marito e manager, l'inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l'élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l'ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non verrà mai a conoscenza di questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.
Florence è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma e sarà nelle sale dal 22 dicembre. Nel cast anche Simon Helberg, Rebecca Ferguson, Nina Arianda, John Kavanagh, David Haig, Christian McKay, Mark Arnold. L'attrice, l'8 gennaio, riceverà il Golden Globe alla carriera. Prima di lei lo hanno ricevuto Denzel Washington, George Clooney, Woody Allen, Jodie Foster, Morgan Freeman, Robert De Niro e Martin Scorsese.
Di recente così aveva parlato del suo momento Meryl Streep: "Quando ho iniziato non potevo immaginare che avrei continuato a recitare “di continuo” fino a 70 anni. Sono stata la prima. Prima intorno ai 40 anni sparivi e poi al massimo ti richiamavano a 70 per fare la vecchia. Non sapevano che farsene di attrici tra i 40 e 50 anni. Oggi, invece, anche grazie alla televisione ci sono molte più opportunità".
Ecco il trailer italiano:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV