Secondo alcune fonti sembra che l’FBI non indagherà ufficialmente Brad Pitt perchè "Il contatto con il figlio Maddox fu involontario"
Pare che gli indizi raccolti a carico dell'attore non avvalorassero la tesi secondo cui di sarebbe stata violenza e quindi la la polizia federale americana sembra abbia stabilito che il contatto di papà Brad con il primogenito Maddox sarebbe stato involontario.
A sostenere questa tesi è il network di gossip TMZ che era stato anche il primo ad annunciare il divorzio tra Brad e Angelina e a pubblicare nei giorni successivi tutti gli aggiornamenti dell'ormai ex coppia.
In realtà l'attore non è mai stato indagato formalmente per abusi sul figlio Maddox ma la polizia federale americana si era solo limitata a raccogliere indizi per ricostruire quello che è successo tra Brad Pitt e il figlio Maddox lo scorso 14 settembre.
Secondo quanto riporta Fanpage sembra che:
"I due, mentre viaggiavano a bordo di un jet privato verso Los Angeles, avessero furiosamente litigato dopo che il giovane era intervenuto in un alterco tra moglie e marito. È stato scritto che in quell’occasione, Pitt avesse aggredito fisicamente il figlio e che era stato proprio questo a spingere Angelina verso il divorzio. In realtà, fonti investigative vicine all’FBI riferiscono che il contatto tra l’uomo e suo figlio sarebbe stato involontario. Maddox non avrebbe riportato alcuna ferita e Pitt non sarà formalmente indagato."
Intanto l'atttore in questi giorni sembra sia riuscito a raggiungere un accordo con la moglie Angelina e poter quindi riabbracciare i suoi figli che non vedeva da quasi un mese: un insider ha svelato che "hanno trascorso tempo meraviglioso insieme”. Insieme a loro ci sarebbe stato un terapista voluto dalla madre.
L' accordo temporaneo sulla custodia dei loro bambini è valido fino al 20 ottobre 2016 e dopo quella data la coppia dovrà trovare un accordo: sembra che Angelina abbia chiesto l’affido esclusivo mentre Brad vorrebbe quello congiunto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV