Il ciclone Bridget Jones si abbatterà nelle sale italiane dal 22 settembre: grandissima attesa per il terzo film, Bridget Jones's Baby, di cui sono stati diffusi nelle ultime ore alcuni nuovi spot. Già i trailer avevano riportato l'attenzione sulla simpatica protagonista: e così dopo Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio, Bridget Jones, arriverà un nuovo film per la gioia dei tanti fan che hanno amato ed amano questo personaggio.
Questa la trama del sequel della pellicola: Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente... non è sicura dell'identità del padre.
Nei panni di Bridget torna Renée Zellweger: con lei ancora Colin Firth (Mark Darcy) mentre la new entry Patrick Dempsey, che sarà l'antagonista di Darcy per arrivare al cuore della protagonista del film. La regia della pellicola, la terza ispirata ai romanzi di Helen Fielding sarà affidata a Sharon Maguire, già in sella con Il diario di Bridget Jones: la Maguire è anche responsabile della sceneggiatura insieme a David Nicholls.
Ecco i nuovi spot tv di Bridget Jones's Baby che sono stati diffusi nelle ultime ore dalla Universal, che si occuperà della distribuzione del film attesissimo:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV