Potrebbe mai Buffy l'ammazzavampiri fare il suo ritorno sul piccolo schermo? Secondo Sarah Michelle Gellar sì, una possibilità esiste. Sono passati quasi due decenni da quando l'attrice – ora 39enne – è apparsa per la prima volta nel ruolo dell'amata Buffy Summers nella celeberrima serie Tv. E durante la #BlogHer16 exposition al JW Marriott di Los Angeles di venerdì scorso, la Gellar ha riflettuto sul personaggio che le ha regalato moltissima notorietà e su come il tempo abbia cambiato il concetto di "bullo" oggi.
Non si sa mai. Con queste semplici parole l'ex Buffy ha solleticato l'attenzione dei fan sulla possibilità di un reboot o di un remake. Tenete duro – Non si sa mai... Ma detto ciò, il significato di Buffy, che ha reso così speciale la serie, è che era una metafora per gli orrori delle scuole superiori. I mostri erano la manifestazione letterale degli orrori di quel periodo. Questa è una storia molto specifica. Non saprei che cos'è questa storia ora. L'idea di Buffy di donare il suo potere alla fine... quello che si potrebbe fare, quello che i produttori potrebbero fare come reboot è seguire una di queste giovani cacciatrici oggi. Quando Buffy stava crescendo il bullismo era letterale, oggi i bulli si nascondono dietro uno schermo. Buffy dovrebbe essere raccontato da qualcuno di quell'età.
A proposito di reboot: se quello di Buffy l'ammazzavampiri è in forse, quello di Cruel Intentions è invece già quasi realtà. Il che spiega perché Sarah Michelle Gellar aveva ancora un look molto dark durante l'evento di Los Angeles. Sì, i miei capelli sono neri per colpa di Cruel Intentions, ha confessato la Gellar, che riprenderà il suo ruolo di Kathryn Merteuil dal film originale del 1999. Aspettatevi un annuncio probabilmente nel giro del prossimo mese e mezzo. Ci stiamo mettendo un poù di più. Dobbiamo fare le cose per bene ha concluso l'attrice.
Fonte: etonline.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV