I Marvel Studios hanno confermato su Twitter che la produzione di Captain Marvel è ufficilamente iniziata. Le novità non finiscono qui: ad affiancare Brie Larson nel ruolo da protagonista ci sarà anche Clark Gregg, direttamente da Agents of S.H.I.E.L.D.S. Il cinecomic racconterà la storia di Carol Danvers, uno degli eroi più potenti dell'universo che tenterà di salvare la Terracoinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.
Captain Marvel, nel cast anche Clark Gregg
Il film metterà in scena dei viaggi nel tempo in un passato non troppo lontano: infatti, la storia sarà ambientata negli anni '90. Questa è la prima volta che il Marvel Cinematic Universe fa un salto direttamente nella cultura grunge. La vincitrice dell'Oscar, Brie Larson, interpreterà Carol Danvers alias Captain Marvel. Il film vede la partecipazione di Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Clark Gregg e Jude Law. Tre di questi nomi erano rivelazioni particolarmente importanti per i fan. Clark Gregg è noto per aver interpretato l'agente Phil Coulson nell'MCU, e presumibilmente è stato ucciso nel film The Avengers del 2012 . Dal momento che questo film è ambientato negli anni '90, la sua morte ovviamente non avrebbe influenzato la trama di Captain Marvel. Djimon Hounsou e Lee Pace entrambi interpretano i cattivi in Guardiani della Galassia del 2014.
Le location del film
Per quanto rigurda le location del film, sappiamo che le riprese saranno sviluppate in vari posti, ossia Fresno, California e Louisiana, mentre Los Angeles fungerà da base di produzione principale. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha prodotto il film, che arriverà nei cinema l'8 marzo 2019. Altri membri del suo team creativo includono il regista di Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Ben Davis e lo scenografo di Gravity, Andy Nicholson. Non ci resta che attendere l'arrivo del cinecomic nelle nostre sale.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelFansMexico00/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV