Captain Marvel dei Marvel Studios sarà il prossimo film dell'MCU, anche se in un primo momento, credevamo che le riprese fossero partite a marzo di quest'anno, la nuova foto pervenuta dal set di Atlanta sembra indicare che già iniziate. Grazie a un fan del franchise, su Twitter è arrivata una foto che ritrare Brie Larson proprio sul set della produzione, informandoci che le riprese sono partite proprio dalla California.
Captain Marvel, l'attrice Brie Larson fotografata sul set?
Un fan ha pubblicato, su Twitter, una foto di Brie Larson scattata da Atlanta, sottolineando che Captain Marvel è in procinto di essere girato in California. L'account Twitter di Omega Underground, però, ha risposto a queste foto, affermando che, in realtà, Captain Marvel sarà prevalentemente girato a Los Angeles e, in parte, probabilmente anche in Louisiana e che quella foto faccia riferimento, invece, ad Avengers 4. Brie Larson è stata avvistata sul set di Avengers 4 a settembre e ciò ha confermato il fatto che Carol Danver savrà presente in quel film, quindi se questa nuova immagine di Atlanta è per Avengers 4 , non sarebbe sorprendente trovare Brie Larson sul set. Ecco lo scatto:
Brie on set this week. Reports says she was shooting #CaptainMarvel in Atlanta, even though production is set to be in California. #Avengers pic.twitter.com/iTg8D4pfSa
— Marvelous Brie Larson (@brielarsoncom) January 24, 2018
D'altronde, anche da un rapporto di MCU Exchange di novembre si può apprendere che la produzione di Captain Marvel avrà luogo a Los Angeles, spostandosi poi ad Atlanta, con inizio della produzione nel mese di marzo, con riprese fino a metà luglio, che potrebbero coincidere con il Comic-Con di San Diego. Questo rapporto ha anche rivelato che lo studio sta cercando di amplicare il cast.
Brie Larson visita la Nellis Air Forse Base
Inoltre, abbiamo anche un'altra foto dell'attrice, pubblicata in queste ore. Ecco l'immagine:
Learning how to fly. pic.twitter.com/D7ivzXJOHs
— Brie Larson (@brielarson) January 23, 2018
Dalla foto, vediamo l'attrice che si appresta ad entrare perfettamente nel personaggio di Captain Marvel: il premio Oscar, infatti, ha visitato la Nellis Air Force Base a Las Vegas, in Nevada, dove si è sottoposta a un addestramento e a un incontro ci piloti, indossando proprio i panni di Carol Danvers.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV