Billie Lourd è la talentuosa figlia di Carrie Fisher, che in questi giorni è sugli schermi italiani son la nuova serie di American Horror Story: Cult, in concomitanza con il sessantunesimo compleanno della mamma, scomparsa meno di un anno fa, ha deciso di renderle omaggio con un tributo su Instagram. In questi giorni, è possibile ammirare l'ultima interpretazione della Fisher nel nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nella quale la si vede al comando della flotta della Repubblica mentre fronteggia gli incursori guidati da suo figlio, Kylo Ren.
Carrie Fisher, la figlia omaggia la principessa Leila
Ecco il post che Billie Lourde ha dedicato alla mamma scomparsa e che avrebbe compiuto 61 anni. L'attrice ha lasciato questo mondo troppo presto, ma il suo ricordo rimarrà sempre vivo nei ricordi dei fan di Star Wars.
Always. pic.twitter.com/aFJpxrLR9G
— Star Wars (@starwars) October 21, 2017
Nella foto condivisa da Billie Lourd mostra lei e la mamma da giovane, hanno addosso un pigiama simile e nella didascalia l'attrice ha scritto “Mamma, felice compleanno” assieme a una serie di emoticon tristi e felici, un modo di postare che a molti ha ricordato lo stile della stessa Carrie Fisher su Twitter. Sulle pagine di E! News, Billie Lourd e suo zio Todd, fratello della scomparsa Carrie Fisher, hanno intenzione di rendere omaggio alla memoria dell'artista passando una giornata insieme per riflettere e ricordarla. Todd Fisher ha anche dichiarato:
Mi ricordo di tutte le grandi cose che disse e l’esempio che è stata per tante donne.” Sembra proprio che molte donne, ogni giorno, ricordino a Todd che Carrie è stata di grande ispirazione per loro: “È incredibile quante persone le fossero riconoscenti per questo.
La principessa Leila, un esempio di emancipazione femminile
L'account Twitter dedicato a Guerre Stellari ha dedicato diversi post alla figura di Carrie Fisher e della principessa Leila per ricordarla in occasione del suo compleanno. Pochi giorni fa, Rian Johnson aveva dichiarato che la Fisher fosse perfettamente consapevole del ruolo importante riservato al personaggio di Leila Organa nell'ottavo capitolo della serie e, più in generale, nella storia del costume Occidentale. Secondo il regista, molte ragazzine per generazioni hanno guardato al personaggio di Leila come esempio di emancipazione femminile. Carrie Fisher voleva essere all'altezza di questo personaggio, interpretandola in modo rigoroso per dare spessore alla sua evoluzione interiore.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarWarsBabes/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV