Cars 3 debutterà in Italia il 14 settembre prossimo e poche ore fa Disney-Pixar ha annunciato una new entry davvero d'eccezione, nel cast dei doppiatori, per la versione italiana e tedesca. Si tratta nientemeno che del quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel, presente con un cameo nella pellicola diretta da Brian Fee. Vettel doppierà proprio Vettel, computer di bordo e assistente digitale. Compito di Vetterl sarà quello di dare sempre le giuste indicazioni a Cruz Ramirez, che aiuterà a sua volta Saetta McQueen, allenandola.
Cars 3, Sebastian Vettel tra i doppiatori
Entusiasta del nuovo progetto Sebastian Vettel, che così ha commentato: "Sono sempre stato un grande fan del primo film della franchise di Cars - motori ruggenti che trovo molto divertente. Quando, in Germania, mi è stata offerta la possibilità di partecipare al secondo episodio ho esclamato: volentieri! Non avevo mai fatto una cosa simile. E poi quando mi hanno parlato del terzo film della serie, non potevo che essere interessato a parteciparvi. Il ruolo è piccolo ma particolare: Vettel è il computer di bordo al quale è affidato il compito di dare istruzioni. E' divertente e buffo risentire la propria voce. E' come parlare al telefono con se stessi".
Cars 3, trama del film
Di cosa parlerà il film? Il regista, Brian Fee, lo aveva spiegato: "Cruz Ramirez sta cercando di capire come un’auto esperta come Saetta possa imparare nuovi trucchi. Pensate a che punto si trova Saetta nella sua carriera", aveva spiegato il regista. "Non è un vecchio ma è una delle auto più anziane sul circuito con sfidanti più giovani che si fanno avanti. La gente inizia a chiedersi quando si ritirerà..Jackson Storm è uno di questi giovani sfidanti. E McQueen si trova al punto in cui la sua intera generazione sta per essere messa da parte. Ma non è ancora arrivato il momento di essere messo alla porta".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV