Come scrive The Wrap, Cary Fukunaga, regista e produttore esecutivo della prima stagione di True detective ha ammesso di non aver mai nemmeno visto un episodio della seconda stagione e di non aver mai voluto esservi coinvolto. Non ho niente a che fare con la seconda stagione della famosa serie televisiva della HBO avrebbe detto a Interview magazine. E non l'ho nemmeno mai visto. Ma penso che ci fossero anche delle aspettative troppo alte. Poi Cary Fukunaga ha aggiunto: Non ho mai avuto intenzione di fare una seconda stagione. Penso di non essermi ancora reso bene conto di quanto lavoro ci sia stato per la prima, ma non avrei voluto rifare lo stesso una seconda volta.
Si aggiunge così anche la voce di Cary Fukunaga al lungo dibattito che è seguito alla terza stagione dello show, dopo che anche alcuni critici avevano sollevato qualche perplessità. Nonostante la seconda stagione di True Detective 2 abbia mantenuto i buoni indici di ascolto della prima, non hanno convinto alcune scelte e l'intepretazione degli attori che, per quanto buona, è rimasta a detta di alcuni troppo lontana dell'indimenticabile performance di Matthew McConaughey e Woody Harrelson.
Terza stagione quindi a rischio? Non pare proprio, anche se, stando alle ultime indiscrezioni, i tempi di lavorazione per la prossima serie sono piuttosto lunghi. Per rivedere i detective d'America ancora una volta in Tv dovremo aspettare almeno – pare – fino al 2017.
Fonte: TheWrap
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV