Si sa già da tempo che Cate Blanchett farà parte del nuovo capitolo di Thor, Thor: Ragnarok: fino ad oggi però, nulla era trapelato sul ruolo che l'attrice interpreterà nella pellicola della Marvel.
Nelle ultime ore, però, ecco le indiscrezioni sul personaggio affidato alla Blanchett: quasi certamente l'attrice sarà Hela, la dea della morte asgardiana e anche sovrana di Hel.
Hela interagirà con Loki: il fratello di Thor, nel finale del film precedente, aveva preso il controllo di Asgard con uno stratagemma, prendendo le sembianze del padre Odino. Hela, dunque, aiuterà Loki nel suo piano, un piano di cui invece è ignaro proprio Thor.
Quando il dio del Tuono scoprirà tutto sarà tardi e Thor sarà bandito da casa, da Asgard: non solo, visto che pare che Hela riuscirà a distruggere Mjolnir, il martello del figlio di Odino.
Ragnarok, come il titolo del film suggerisce, dovrebbe invece essere la nuova catastrofe che si abbatterà su Asgard e che i protagonisti dovranno combattere.
Queste le prime anticipazioni sulla trama di Thor: Ragnarok, pellicola diretta da Taika Waititi e della cui sceneggiatura si stanno occupando Stephany Folsom, Christopher Yost e Craig Kyle.
Il sequel di Thor: The Dark World sarà nei cinema dal 3 novembre 2017.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV