Eiza Gonzalez potrebbe interpretare Catwoman? Molti indizi lo fanno pensare e sperare: la bella attrice, infatti, ha postato su Instagram vari scatti in cui si fa vedere con indosso una tutina aderentissima e sexy che fa pensare, per l'appunto, che l'affascinante Eiza possa ottenere il ruolo di donna gatto nell'universo cinematico della DC, in continua espansione.
Catwoman, l'attrice che la interpreterà sarà Eiza Gonzalez?
Eiza, dunque, potrebbe essere una possibile scelta per il ruolo di Catwoman. Ecco il post pubblicato su Instagram che mostra la tutina sospetta che fa pensare che Eiza Gonzalez potrà interpretare la sensuale Catwoman:
Catwoman film, Catwoman o Zatanna Zatara per Eiza?
Eiza Gonzalez potrebbe entrare a far parte, a tutti gli effetti, dell'olimpo degli attori che fanno parte dell'olimpo dei supereroi. Nel post, come avete potuto notare l'attrice parla di “uniforme”, un outfit che richiama moltissimo quello indossato da Selina Kyle, alias Catwoman. Eiza ha 27 anni, mentre Ben Affleck, 44: forse l'età potrebbe non andare a suo favore, visto che Batman ha una forte attrazione per Catwoman, quindi la differenza, in termini di anni, potrebbe essere un po' troppo visibile. Al di là di queste considerazioni puramente anagrafiche, la Gonzalez resta comunque una delle possibili scelte, non solo per il ruolo di Catwoman, ma anche per la parte di Zatanna Zatara in Justice League Dark.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EizaGonzalez/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV