È stata comunicata la data di uscita di 17 Bridges, film che vede la partecipazione di Chadwick Boseman. Il rilascio è previsto per l'estate del 2019. L'attore - che ha prestato il suo volto a Black Panther per la Marvel - si è unito, quache mese fa, al cast della pellicola che sarà diretta da Brian Kirk, il quale farà leva su una sceneggiatura scritta da Adam Mervis. Lo stesso Boseman partecipa al progetto come produttore accanto a Logan Coles e Anthony e Joe Russo.
Chadwick Boseman nel film 17 Bridges in arrivo al cinema nel 2019
Il film segue un disonorato detective della polizia di New York (Boseman) che, dopo essere stato spinto in una caccia all'uomo in tutta la città per trovare un killer che ha ucciso un poliziotto, ottiene il proprio riscatto. La produzione e le riprese del film inizieranno nel mese di settembre, quindi manca davvero poco per dare il via ai lavori.
Come rivelato dalla STX, si sta compiendo un lavoro davvero molto importante, visto che ci si avvale di produttori e interpreti di alto livello. Ecco le parole di Adam Fogelson, Presidente di STXfilms, presenti in un comunicato stampa:
STX ha riunito un team di collaboratori da sogno per 17 Bridges, talenti mondiali di due dei più grandi film d'azione mai realizzati per dare al pubblico un'emozionante nuova versione della corsa contro il crimine drammatico.
L'istinto tagliente e l'innegabile carisma di Chadwick Boseman hanno affascinato milioni di persone in tutto il mondo in Black Panther e Joe e Anthony Russo hanno conferito nuova energia al genere d'azione con film come Avengers: Infinity War.
Il loro approccio unico e intelligente al cinema è tutt'altro che formidabile e, con Brian Kirk a capo del progetto, questo film promette di andare oltre il tipico prezzo dei popcorn.
I fratelli Russo, inoltre, sono impegnati anche nella realizzazione di Dhaka, nuovo film Netflix che avrà come protagonista un altro amato volto della Marvel, ossia Chris Hemsworth che rivedremo nei panni di Thor in Avengers 4.
I piani di STX
Oltre a 17 Bridges, STX sta cercando di entrare nel genere d'azione con due importanti film uest'anno: Mile 22 e Peppermint. L'azienda anche diversi film in lavorazione con star d'azione come Jason Statham e Vin Diesel.
Fonte immagine in evidenza e interna: https://www.facebook.com/chadwickboseman/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV