Il reboot di Charlie's Angels ha finalmente il suo cast: le tre affascinanti detective saranno interpretate da Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. Sony Pictures ha confermato il trio d’attrici fortemente voluto da Elizabeth Banks, che dirigerà il film e vestirà i panni di una John Bosley al femminile. La sceneggiatura è stata scritta da Banks e Jay Basu (Quello che non uccide), dopo una prima bozza passata attraverso Craig Mazin (Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Io sono tu) e Semi Chellas, la produttrice di Mad Men.
Charlie's Angels, reboot ai nastri di partenza
Questo reboot del celebre telefilm con Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith arriva dopo Charlie's Angels (2000) e Charlie's Angels - Più che mai (2003), entrambi diretti da McG in cui gli “angeli” erano Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Il reboot televisivo del 2011, invece, fu un autentico fiasco: la serie è stata chiusa dopo appena quattro episodi trasmessi (su un totale di otto girati) a causa dei deludenti ascolti. Allora le detective erano interpretate da Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor.
Charlie's Angels, attrici trovate: ecco il cast
Kristen Stewart ha scelto questo progetto per un ritorno alle grosse produzioni dopo la saga di Twilight e le significative esperienze con Olivier Assayas in Sils Maria e Personal Shopper. Naomi Scott, reduce da Power Rangers (dove ha diviso il set proprio con Elizabeth Banks), ha un futuro sempre più lanciato a Hollywood: prossimamente sarà Jasmine nel remake live action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie e in uscita il 24 maggio del 2019. Ella Balinska è invece un’esordiente assoluta: inglese, classe 1996, ha alle spalle una manciata di cortometraggi e un paio di serie tv britanniche, Midsomer Murders e The Athena. La sua partecipazione ad un blockbuster del genere è tutta da scoprire.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/townsendagency/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV