Arriva questo giovedì 6 aprile nelle sale italiane il film Power Rangers diretto da Dean Israelite, regista e sceneggiatore sudafricano. La pellicola è ispirata ai personaggi del fortunato telefilm e narra la storia di cinque studenti che faticano ad integrarsi ma che presto diventaeranno un gruppo di combattenti dotati di grandi poteri.
Power Rangers: il cast
Il cast principale del film è così composto: Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Infine Bryan Cranston nei panni di Zordon, il mentore dei Power Rangers. Vediamo allora dove abbiamo già incontrato queste giovani promesse del cinema internazionale.
Dacre Montgomery: film
Cominciamo dal giovane attore australiano che ha preso anche parte di recente alla serie televisiva statunitense di fantascienza. Il 14 ottobre 2016 è stato infatti annunciato l'ingresso di Dacre Montgomery in Stranger things per la sua seconda stagione e nel ruolo di Billy.
Naomi Scott: film e programmi televisivi
Invece Naomi Scott in Power Ranger è la combattente Pink Ranger, la giovane attrice è nata a Londra nel 1993 ma è anche una cantante conosciuta principalmente per il ruolo di Megan nella Disney Channel UK series Life Bites.
Elizabeth Banks, RJ Cyler e Becky G
Elizabeth Banks, classe 1974, è un'attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense nota per i suoi ruoli in film come Wet Hot American Summer, la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi e 40 anni vergine. RJ Cyler classe 1995, è invece un attore statunitense noto principalmente per essere stato il coprotagonista del film Quel fantastico peggior anno della mia vita diretto nel 2015 da diretto da Alfonso Gomez-Rejon. Becky G. è invece lo pseudonimo di Rebbeca Marie Gomez, cantante e attrice statunitense che ha raggiunto la notorietà nel 2011 pubblicando video di remix su YouTube, fino al suo singolo di debutto Becky from the Block avvenuto nell'aprile 2013. L'ultimo singolo in radio di Becky g è sola.
Fonte Foto Copertina: Facebook
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV