Arriva un retroscena su Wonder Woman, film che ha già riscosso un grande successo a quasi due mesi dall'uscita nelle sale. Durante un'intervista rilasciata al The Howard Stern Show, l'attrice Charlize Theron ha infatti rivelato di essere stata richiesta da Patty Jenkins, regista del film, non solo per far parte del cast di Wonder Woman, ma probabilmente per un eventuale ruolo da protagonista.
Wonder Woman: il film rifiutato da Charlize Theron
E pensare che la Jenkins ha già diretto Charlize Theron in Monster, film del 2003 che aveva anche portato l'attrice originaria di Benoni a vincere un premio Oscar. Ma evidentemente, questo non è bastato: Charlize Theron ha infatti dichiarato le seguenti parole riguardo Patty Jenkins e la sua proposta:
Siamo amiche. Penso delle cose bellissime su di lei. Ci rispettiamo a vicenda. Lei è venuta da me, ma in quel momento stavo lavorando su qualcos'altro o non lo so. C'era una ragione per cui non ho potuto accettare.
Dichiarazioni piuttosto vaghe, ma che arrivano dritte al punto: un ruolo di prim'ordine rifiutato. Al suo posto, nei panni di Wonder Woman, abbiamo invece visto Gal Gadot, attrice israeliana, vincitrice di miss Israele 2004 e che è conosciuta principalmente per aver intepretato Gisele Harabo nella saga di The Fast And Furious.
Wonder Woman: Charlize Theron nel sequel?
Possibile però che Patty Jenkins ci riprovi, tentando di convincere l'attrice a partecipare al sequel di Wonder Woman. Il pubblico è in attesa dell'annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare in questi giorni. In ogni caso, con molta probabilità alla regia ci sarà di nuovo proprio Patty Jenkins, anche grazie al grandissimo successo riscosso dal film su Diana Prince, che sta facendo pensare agli studi della Warner Bros di accelerare la produzione così da fare in modo che il film esca già nell'estate del 2020.
Patty Jenkins e Charlize Theron: riuscità la regista a coinvolgere l'attrice per il sequel?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV