Charlize Theron porta di nuovo la corona. L'attrice era giò stata l'imperatrice Furiosa nel film "MAd max: Fury Road", adesso la bellissima Charlize torna a regnare incontrastata, incantando ancora una volta con una delle sue magistrali interpretazioni. Dal 7 aprile, l'attrice sarà di nuovo nelle sale, infatti, con il prequel del film "Biancaneve e il cacciatore", che stavolta si intitolerà "Il cacciatore e la regina di ghiaccio".
L'attrice ha adottato due bambini
Charlize ha compiuto 40 anni nel 2015 e questo è il suo primo film dopo la pausa di 4 mesi presa per adottare il figlio Jackson, al quale è seguita - sempre l'anno scorso - anche la piccola August. I due bambini sono stati adottati durante la relazione dell'attrice con Sean Penn, conclusasi qualche anno fa e alla quale è seguita quella con Stuart Townsend, durata dal 2001 al 2010.
Nel 2005 ha vinto l'Oscar per Monster, film per cui prese 13 chili
Charlize Theron ha avuto una carriera fortunata e ricca di successi: nel 2005 vinse l'Oscar come miglior attrice protagonista per il film Monster. L'attrice accettò di ingrassare oltre tredici chili per il ruolo di Aileen Wuornos. L'Oscar fu pronosticato dalla rivista Entertainment Weekly ben 11 mesi prima della cerimonia di consegna. Charlize fu notata dal suo agente in una banca, mentre un giorno urlava contro il cassiere che si rifiutava di cambiarle un assegno.
Le origini africane di Charlize
Nata il 7 agosto 1975 a Benoni, in Sud Africa, entrambi i suoi genitori erano nati e cresciuti in quella nazione. Il padre morì quando lei aveva quindici anni ucciso con un colpo di arma da fuoco dalla madre. Che non venne condannata per l'incidente per aver agito per legittima difesa in seguito a una aggressione del marito. I suoi avi erano in gran parte olandesi, Afrikaner. La sua prima lingua è stata di conseguenza l'Afrikaans, e l'inglese solo la seconda.
È stata eletta "Attrice più sexy" del 2012 nella Sexy List di Victoria's Secret.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV