Lui è uno dei personaggi più amati della comicità italiana definito anche dalla stampa l'uomo dei record al botteghino, Checco Zalone oggi, però può festeggiare un' altro successo e questa volta non in campo professionale ma in quello privato. Il divo nostrano è infatti diventato papà per la seconda volta, è nata la piccola Greta.
A dare la lieta notizia c'ha pensato direttamente lo stesso artista e con il suo inconfondibile e amatissimo stile. Checco ha infatti postato sulla sua pagina Facebook ufficiale, un messaggio divertente che annunciava appunto l'arrivo di un'altra piccola donna nella sua bella famigliola:"Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un'altra femminuccia...!!! presto un cane maschio!"
Checco Zalone è diventato papà bis insieme alla sua compagna storica, Mariangela Eboli. La coppia ha regalato così, una sorellina alla loro primogenita, la figlioletta Gaia di tre anni appena. I due sono legati sentimentalmenti da quasi dieci anni e tre anni fa sono diventati genitori per la prima volta e adesso forse, il comico italiano sperava nella nascita di un maschietto.
Checco Zalone Quo Vado
Zalone con il suo quarto film al cinema intitolato Quo vado? e che è stato distribuito nelle sale ciematografiche lo scorso 1 gennaio 2016, in soli sei giorni di programmazione, ha praticamente sbancato al botteghino italiano riuscendo a superare anche Star Wars: Il risveglio della Forza. Uno strepitoso successo che lo ha fatto finire direttamente al primo posto, nella classifica dei protagonisti nell'industria cinematografica italiana stilata dai magazine Ciak e Box Office.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV