Una lieta notizia in arrivo per tutti i fan della serie televisiva statunitense "Chicago Fire" sembrerebbe infatti che ci sia stato parere positivo da parte della NBC per un terzo spin off di quest’ultima.
La fortunata serie tv creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf , potrebbe presto avere un terzo capitolo della sua saga intitolato "Chicago Law". Stando a quanto riparto "The Hollywood Reporter", dopo "Chicago PD" e "Chicago Med", Dick Wolf alias il produttore della serie si è già messo a lavoro per la creazione di "Chicago Law" ed anche la NBC avrebbe approvato il suo nuovo progetto.
Un terzo spin off che si annuncia già un successo così come quello che lo stesso produttore Wolf ha ottenuto, sempre in collaborazione con NBC, con un'altra sua creatura la fortunata saga del crime drama "Law & Order". Ovviamente quest'ultima vanta molti più anni di trasmissione circa venti, ma "Chicago Fire" nonostante sia più giovane, nata solo nle 2012, sembra avere già tutte le carte in regola per bissare lo stesso successo.
Qualcuno ha dubbi in merito?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV