È stato un regalo di Natale davvero inaspettato quello di Chris Pratt, uno dei protagonisti di Guardiani della Galassia che abbiamo visto anche più recentemente in Jurassic World (e affiancato da Ciara e Russell Wilson), visitatore per nulla atteso di un ospedale pediatrico, il Seattle Children’s Hospital.
Il trio di celebrità, tra cui appunto Chris Pratt, ha incontrato i piccoli pazienti martedì al Seattle hospital e alla Odessa Brown Children’s Clinic, pubblicando poi alcuni momenti della visita sui vari social network. Una di queste immagini, per esempio, mostra Pratt tenere un pupazzo giocattolo del mitico Groot, uno dei personaggi che erano al suo fianco in I Guardiani della Galassia della Marvel.
Ho avuto una giornata davvero fantastica al @seattlechildrens hospital ha poi scritto Chris Pratt su Instagram. Sono riuscito a incontrare moltissimi incredibili ragazzi e i loro genitori. Inoltre ho anche trascorso un po' di tempo con il grandissimo @dangerusswilson e la sua incantevole moglie Ciara. Sto davvero vivendo un sogno. Dite una preghiera per tutti quei bambini che non riusciranno a essere a casa per Natale. #merryxmas#HappyHolidays.
Hanging out with our friend @prattprattpratt. Thanks for being #StrongAgainstCancer! pic.twitter.com/f9Zzjo0PRA
— Seattle Children's (@seattlechildren) 23 Dicembre 2015
Thanks @DangeRussWilson & @Amazon for brightening the holidays of our families: https://t.co/zEjoo95JFM pic.twitter.com/yoc6OEMPav
— Seattle Children's (@seattlechildren) 23 Dicembre 2015
Fonte: EW.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV