Anche Cowboy Ninja Viking arriverà sul grande schermo con un film, il cui protagonista sarà Chris Pratt. Le riprese, secondo quanto trapelato fino ad adesso in rete, dovranno partire a giugno 2018 e la città in cui la produzione si sposterà sarà Vancouver, nella Columbia Britannica del Canada. A riferire tutte queste informazioni, il team di Omega Underground. Scopriamo tutte le novità su questa nuova produzione cinematografica.
Chris Pratt nel film Cowboy Ninja Viking
Chris Pratt sarà il protagonista dell’adattamento cinematografico di Cowboy Ninja Viking, le cui riprese inizieranno a Vancouver a partire da giugno 2018. Non si conosce ancora il nome del regista che dirigerà il progetto, poiché ancora non è stato scelto, pertanto bisogna aspettare ancora un po’ prima di scoprire il cineasta che si metterà dietro alla cinepresa. Al momento, inoltre, pare che l’unico attore confermato sia solo Chris Pratt, per questo motivo il cast è tutto da assemblare. Secondo quanto si apprede, sembra che l’attore sia stato ingaggiato dal dal 2014 per far parte di questo progetto. In un primo momento, lo script è stato realizzto da Paul Wernick e Rhett Reese – i quali si sono occupati anche della sceneggiatura di Deadpool, poi col passaggio alla Universal, è subentrato Craig Mazin, sceneggiatore de Una notte da Leoni 3.
Uno sguardo al fumetto
Il fumetto di Cowboy Ninja Viking fu scritto da A.J Lieberman e Riley Rossmo e fu pubblicato nel 2008, per la prima volta. Protagonista del racconto è Duncan, un killer che ha dentro di sé tre differenti personalità, che riflettono – appunto – quelle descritte nel titolo, ossia un cowboy, un ninja e un vichingo. L’uomo viene assunto da una agenzia governativa, affinché si metta sulle tracce dei suoi ex colleghi, definiti trigemini (in inglese, triplets). Non ci resta che attendere questo interessante film e rivedere il muscoloso Chris Pratt in Avengers: Infinity War e in Jurassic World: Il Regno Distrutto, insieme a Bryce Dallas Howard.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PrattPrattPratt/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV